INSTAGRAM DI TROPPEBELLECOSE!

venerdì 5 aprile 2013

Un anno fa ero..

Buongiorno ragazze!
Vi ricordo di partecipare al GIVEAWAY di Troppebellecose, in palio bracciali e orecchini!
Basta solo un commento!


Un anno fa circa ero a Londra, mi viene da piangere a ripensarci!
Ho passato in questa magnifica città sia Pasqua che Natale 2013.
Se devo essere sincera tra i due periodi scelgo di gran lunga quello natalizio (e ve lo consiglio caldamente): Londra in quel periodo si trasforma!
Fino al 25 Dicembre tutto normale: luci, qualche passante, negozi aperti e negozi chiusi..ma dal 26 Dicembre: SALDI! 
Fiumi di gente OVUNQUE, non si riesce neanche a camminare! Da Oxford Street a Picadilly Circus i negozi sono stracolmi di gente che compra qualsiasi cosa, giuro! Non guardano neanche taglia o costo, buttano direttamente tutto dentro al cestello ahah robe da non credere!
Però la bellezza dei saldi inglesi è che è TUTTO  e dico TUTTO al -60%, cose che da noi, non si vedono neanche a pagarle!
Poi un'altra cosa che da noi non si vede sono i palazzi e le vie tutte piene di luci!
Una cosa che mi rimarrà sempre impressa di Londra sono i parchi, che sia Pasqua, Natale, Ferragosto o quando volete, sono sempre IMPECCABILI! Io adoro la natura per cui è prassi passare una giornata in un parco o comunque invece di passare per le strade, passare per i parchi; e una cosa bellissima dei parchi inglesi sono gli scoiattoli <3
Sono ovunque e ti cercano per cercare cibo! Sono carinissimi!

Beh, ecco alcune foto :)




 
 



 
 
 

 

15 commenti:

Rosa Caruso ha detto...

Che bella Londra, chissà se prima o poi ci andrò!
Chocolate Rose Style

Unknown ha detto...

Che meraviglia gli scoiattolini! Voglio andarci anche io a Londra!!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

Unknown ha detto...

che voglia di tornare a londra........

Redischic ha detto...

Ci sono stata un mese fa per la prima
volta è bellissimo!!

Spero di tornare presto!

kiss,Elle
http://www.redischic.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Vai perché merita :)
Elena

Unknown ha detto...

Sono adorabili :)
Ricordati di portargli le noccioline se vai :)
Un bacio, Elena

Unknown ha detto...

Non dirlo a me :(
Elena

Unknown ha detto...

Grazie mille :)
Ora passò da te :)
Un bacio, Elena

Unknown ha detto...

Ci tornerei subito volentieri anche io caspita :(
Elena

The Scent of Fashion ha detto...

Che foto bellissime!

About Colours ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

Per sbaglio ho cancellato il commento -.- scusamii!
Kmq certo che passo da te!
Ricordati di partecipare al giveaway :)
Un bacio, Elena

Unknown ha detto...

Grazie :)
Ricordati di partecipare al giveaway :)
Un bacio, elena

Unknown ha detto...

bellissimo questo post e anche il tuo blog.
Passa sul mio blog e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

Unknown ha detto...

Grazie mille :)
Ora passo da te :)
Ricorda di partecipare al giveway :)
Un bacio, Elena

VISITA ANCHE