INSTAGRAM DI TROPPEBELLECOSE!

venerdì 15 marzo 2013

Thanks God is Friday :)

Oggi possiamo dire che si intravede un po' di sole, per fortuna **
Beh in ogni caso ho optato per leggins maglione e giacca: molto comoda :)
Ultimamente sto collezionando leggins, tutti i colori, con borchie, con varie stampe, strappati, con pizzo ahah un sacco :) per non parlare di borse e scarpe, aiuto!
Beh, una donna sono infine xD
Ah, il tipo della terza foto è Luca, l'uomo che mi sopporta da quasi 5 anni ahah <3


8 commenti:

Unknown ha detto...

Mi piace un sacco la tua borsa! E poi che telepatia, anche io ho messo lo stesso titolo al post di oggi! Ti seguo anche io!
Fabiola

wildflowergirl

Unknown ha detto...

Grazie :) e ahah mi sa che la pensano in tanti cosi XD

Be happy with fashion ha detto...

Grazie per essere passata nel mio blog!Anche il tuo è molto carino :)
Ti seguo volentieri :) Kiss

Be Happy With Fashion

Unknown ha detto...

Grazie mille <3<3
Bacio :)

Unknown ha detto...

ma sei da urlo!! Grazie per esser passata da me, ti seguo con piacere!

Unknown ha detto...

ciao ! grazie per essere passata !
bellissime foto e bella borsa ! Milca
nuovo post creativo :)
www.milcaway.blogspot.it

Unknown ha detto...

Grazie mille <3<3

Unknown ha detto...

Grazie mille <3
Kiss :)

VISITA ANCHE