INSTAGRAM DI TROPPEBELLECOSE!

giovedì 21 marzo 2013

Buongiorno ragazze, ben arrivata primavera! Finalmente il sole cavolii **
Io non vedo l'ora che arrivi l'estate, non so voi..
Cmq, ieri Luca mi ha fatto il regalo anticipato di Pasqua, eccolo qui:
Non è adorabilee? ** (Naturalmente come tutti i regali che mi fa, io li scelgo con largo anticipo e poi lui provvede, così è sicuro di non sbagliare mai ahah invece per me è il contrario, mi devo scervellare 
-scusate il termine- ogni volta..difatti dopo tutto sto tempo non so più cosa inventarmi .___.)
In ogni caso adoro questo regalo e non vedo l'ora di usarlo :)


Come outfit oggi ho scelto stampa azteca Tezenis, maglietta rossa delle M&M's e orecchini Accessorize, tutto da Londra:)
Da come si può dedurre, adoro le stampe!









11 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo lo zainetto e la maglietta! :)

Un bacione!

NUOVO POST!

Babi
www.voguebuster.net

Unknown ha detto...

Che bello questo zaino!
Fabiola

wildflowergirl

Giada ha detto...

Nuuu, l'Eastpak leopardato!!! WOW!!! non l'avevo mai visto! 10+!! :))

Un bacio,
Giada

http://giadascarnival.blogspot.com

Ester Masci ha detto...

Ricambio il follower con molto piacere!
Adoro lo zaino...
Bacio
Ester
www.sofashionsoglam.blogspot.it

Unknown ha detto...

Grazie XD lo adoro <3<3
Bacione :*
Elena

Unknown ha detto...

Grazie cara <3:)
Bacio!:)
Elena

Unknown ha detto...

Ahah lo adoro <3 ed é la prima volta che l'ho trovato :):)
Bacio
Elena

Unknown ha detto...

Grazie cara :):)
Un bacio <3
Elena

Helena Nicolau ha detto...

Hi Dear! Just found your blog, Do you want to follow each other? Just let me know! see you soon and kisses xxx

Unknown ha detto...

Sure :):)
Kiss
Elena

Anonimo ha detto...

Dove lo ha preso??

VISITA ANCHE